Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di Autista / Commesso / Centralinista

MAECI-ambasciata-italia-V-IT-01-50_positivo_altezza1200

L’Ambasciata d’Italia a Copenaghen rende noto l’avvio di una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di Autista/Commesso/Centralinista.

Tutte le informazioni sulla procedura di selezione sono disponibili nell’avviso allegato.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello allegato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/04/2025. Le domande dovranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate da un CV e dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: archivio.copenaghen@esteri.it

 

Avviso di assunzione di impiegati a contratto_IT

Meddelelse om ansættelse af kontraktansat medarbejder_DK

Fac-simile di Domanda

Verbale n. 2. Calendario delle prove d’esame