Si comunica la ricezione di un’offerta di sponsorizzazione da parte della Compagnia di Danza Rinascimentale Tres Lusores in collaborazione con la Pro-Loco di Cori e del Comune di Cori (LT) relativa alla realizzazione dell’evento Le raffinatezze del Lazio tra degustazioni di prodotti tipici, musiche, canti e danze delle antiche tradizioni, che si terrà il 22 novembre 2024 presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Copenaghen sita in Fredericiagade 2.
Quanto proposto si inserirà nella cornice della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che quest’anno ha come tema portante “Dieta Mediterranea e Cucina delle Radici: Salute e Tradizione”.
L’offerta fatta dalla suddetta Compagnia di Danza Rinascimentale prevede un concerto/spettacolo nel quale verrà messa in scena una festa di corte del rinascimento italiano. L’evento sarà arricchito dalla presenza degli Sbandieratori del Leone Rampante di Cori e da una degustazione di prodotti tipici del Lazio messi a disposizione da produttori e aziende agricole locali.
Il valore dell’offerta (compensi degli artisti, spese di trasporto e alloggio, prodotti tipici e vini) ammonta a circa 17.000 euro (pari a circa 126.500 corone danesi) e sarà coperto dall’offerente con fondi propri e contributi ottenuti da enti pubblici territoriali, senza quindi gravare sul bilancio di sede.
Nel rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità, e parità di trattamento, i soggetti interessati a presentare proposte di sponsorizzazione alternative possono farlo entro le ore 12.00 del giorno 16 novembre 2024 inviando la propria offerta agli indirizzi seguenti: cont.copenaghen@esteri.it; commerciale.copenaghen@esteri.it.
È possibile consultare qui l’avviso integrale riportante le informazioni nel dettaglio in italiano e in danese.