3daysofdesign è l’evento annuale di design in Danimarca che ospita ogni anno espositori da tutto il mondo nei settori del design, mobili, illuminazione e arredamento. L’evento si svolgerà su diverse location nella città di Copenaghen e presenterà brand danesi ed internazionali selezionati per l’occasione.
Sostenibilità ed economia circolare fanno parte del tema dell’edizione di 3daysofdesign di quest’anno. Verranno presentati elementi di design classico, contemporaneo e moderno, oltre a idee nuove ed innovative. L’edizione di quest’anno si terrà dal 3 al 5 settembre 2020.
L’esposizione di prestigiosi brand italiani, ospitati nella meravigliosa Residenza dell’Ambasciatore Italiano in Danimarca, sita in Fredericiagade 2, 1310 Copenhagen, è intitolata “I Maestri della Bellezza”, e dà la possibilità di entrare in contatto con la vera essenza del design risultante dal modello “I.T.A.L.Y: Innovation, Territory, Artisan craftsmanship, Luxury and Youth”.
Le aziende partecipanti saranno Alias, Barovier&Toso, Catellani & Smith, Desalto, Living Divani, SMEG, MinimoMassimo, Azzurraceramica, accompagnati dalle musiche di grandi artisti italiani.
Orari di apertura:
3 settembre: 10.00-18.00
4 settembre: 10.00-16.00
5 settembre: 10.00-14.00
Maggiori informazioni in merito all’esposizione italiana si possono trovare qui
L’evento, aperto anche al pubblico, attira ogni anno migliaia di visitatori con una grande passione per il design e l’arredamento, dai professionisti del settore – designer, architetti, buyers, bloggers, giornalisti ed editori – agli entusiasti del design provenienti da tutto il mondo.
L’esposizione italiana è organizzata dall’Ambasciata Italiana di Copenhagen, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Danimarca e ICE – Italian Trade Agency.
Condividete le vostre foto sui social media utilizzando i riferimenti:
#italiandesign
#maestridellabellezza
@3daysofdesign
@danitacom
@italyindk
@itatradeagency
@livingdivani
@baroviertoso
@catellanismith
@smegitalia
@minimomassimo_official
@alias.design
@desaltospa
*****A causa della pandemia in corso, sarà obbligatorio indossare la mascherina all’interno dei locali, dove verranno adottate opportune misure igienico-sanitarie*****