Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016

22 novembre 2016

 

Si informano i connazionali che dal 22 novembre chi non avesse ricevuto il plico elettorale può chiederne un duplicato, inviando il modulo di richiesta via mail a consolato.copenaghen@esteri.it o presentandosi di persona all’Ambasciata, sita in Gemmel Vartov vej 7, dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì’ al venerdì.

Si comunica inoltre che sabato 26 e domenica 27 novembre il Consolato, sito in Ostergade 24B, sarà aperto dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per consentire di ritirare personalmente il duplicato del plico elettorale.

 

 

/////////////////////////////////////////////

 

18 novembre 2016

 

Si informano i connazionali che e’ terminato in questi giorni l’invio dei plichi elettorali agli aventi diritto.

Chi nei prossimi giorni non ricevesse il proprio plico puo’ segnalarlo all’Ufficio Consolare di questa Ambasciata – sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento sulla procedura elettorale referendaria – inviando una mail a consolato.copenaghen@esteri.it oppure chiamando il numero +45-39183444 (i telefoni sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 12.15 alle 13.15).

Con l’occasione si invita a prendere visione (nei riquadri in basso) della corretta modalita’ per esprimere il voto e rispedire per posta la busta già preaffrancata all’Ambasciata, dove le schede votate dovranno pervenire entro le ore 16 del 1 dicembre 2016.

Si fa presente che, secondo le procedure delle Poste danesi in vigore dal luglio 2016, una busta consegnata in un ufficio postale danese impiega due giorni a raggiungere il destinatario, mentre una busta inserita in una cassetta della posta impiega fino ad un massimo di cinque giorni lavorativi.

Le schede pervenute successivamente al termine del 1 dicembre 2016 ore 16.00 non potranno essere scrutinate e saranno incenerite.

istruzioni unico page 001

istruzioni unico page 002