La Regione Lombardia insieme con ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e il sostegno del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, invita aziende, organizzazioni non profit e pubbliche amministrazioni di tutto il mondo alla V edizione del Premio FamigliaLavoro – International Worklife Balance Award (http://www.premiofamiglialavoro.regione.lombardia.it).
Il Premio valorizza ed evidenzia esperienze e progetti in tema di conciliazione famiglia-lavoro, assegnando un Premio per ciascun Continente. Tutti i partecipanti, in generale, godranno di ampia visibilità attraverso un ufficio stampa dedicato, i social network (Linkedin e Facebook) di Regione Lombardia e ALTIS e la partecipazione futura a ricerche internazionali e percorsi sul tema della conciliazione.
Il Bando con le finalità del concorso e la Scheda di Candidatura per partecipare (da inviare all’indirizzo press@premiofamiglialavoro.it entro il 31 maggio 2013) è consultabile sul sito web sopra menzionato.