Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

L’Ambasciatore Ferrari alla posa della prima pietra dell’ospedale universitario di Koge

Data:

05/07/2019


L’Ambasciatore Ferrari alla posa della prima pietra dell’ospedale universitario di Koge

Nella foto l'Ambasciatore Luigi Ferrari alla posa della prima pietra dell'ospedale universitario della Selandia a Koge, definita come un’infrastruttura essenziale per il tessuto della città. “È un grande onore supportare la società italiana Itinera-CMB e rappresentare le eccellenze del nostro Paese” afferma l’Ambasciatore durante la cerimonia di questo importante progetto ospedaliero in cui era presente anche il Sindaco di Koge, Marie Staerke.

L'esperienza di CMB nella costruzione di strutture ospedaliere all'avanguardia sta lasciando il segno anche fuori dai confini nazionali. In Danimarca, l'azienda ha ottenuto il contratto sia per l'estensione e la ricostruzione del complesso ospedaliero universitario nella città di Koge ma anche quello per la costruzione della struttura ospedaliera di Odense, per un valore totale di progetto di circa 390 milioni di euro.

 


1016