Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Evento Camera di Commercio Italiana in Danimarca e "Business Club"

Data:

01/12/2017


Evento Camera di Commercio Italiana in Danimarca e

In data 29 novembre nella Residenza dell'Ambasciatore si è svolto il Board Meeting della Camera di Commercio italo-danese con sede a Copenaghen, durante il quale sono stati presentati i risultati finanziari conseguiti nell’anno 2017, anno in cui si è registrato un risultato operativo del 39% superiore rispetto a quello del passato 2016.

A seguire, la Camera di Commercio, nella figura del Presidente Jan Snogdal e di Mirella Vitale, Membro del Board e VP Marketing di Rockwool, hanno inaugurato il “Business Club”, progetto istituito dalla Camera e che diventerà peró operitivo a partire dal 2018. Al Business Club parteciperanno imprenditori di aziende italiane e danesi, interessati alla creazione di un network di collaborazioni tra Italia e Danimarca, e allo sviluppo di scambi commerciali.

La Camera di Commercio ha colto l’occasione per manifestare la propria riconoscenza all’Ambasciatore d’Italia Stefano Queirolo Palmas per il prezioso supporto fornito, sia in fase di nascita che di sviluppo, alla Camera qui a Copenaghen.

 

img 0003 img 0039
L'Ambasciatore Stefano Queirolo Palmas con il Presidente della Camera di Commercio italo-danese Jan Snogdal ed alcuni membri del Business Club


813