Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Evento Global Executive MBA in Residenza

Data:

13/11/2017


Evento Global Executive MBA in Residenza

Mercoledì 8 novembre, si è svolto un incontro presso la Residenza dell'Ambasciatore che ha visto come protagonisti i partecipanti al programma universitario GEMBA (Global Executive Master in Business Administration). Quest'ultimo consiste in un master offerto dall'Università Commerciale Luigi Bocconi, in collaborazione con diverse università estere,  tra cui anche la Copenhagen Business School. Il corso, che si contraddistingue per un carattere fortemente globale, coinvolge manager di diversa nazionalità appartenenti a molteplici realtà imprenditoriali.

L'evento, che è stato coordinato insieme ai rappresentanti della società danese Prysmian, si è incentrato sulla presentazione "Doing Business in Denmark" realizzata da Mirella Vitale, Senior Vice President dell'azienda Rockwool dal 2016. La presentazione ha avuto per oggetto un approfondimento sulle opportunità di mercato in Danimarca. A seguire, i 25 partecipanti all'evento hanno avuto la possibilità di interagire tra loro durante il rinfresco.

 

 1
 La platea durante la presentazione "Doing Business in Denmark" di Mirella Vitale
 2
 Alcuni dei partecipanti all'evento GEMBA

798