Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Money 20/20 Europa - Copenaghen

Data:

29/06/2017


Money 20/20 Europa - Copenaghen

L’evento Money 20/20 Europa é un ciclo di conferenze sul tema del "FinTech", che riunisce i maggiori esponenti del settore e che quest’anno ha scelto Copenaghen come cittá ospite. Nel programma sono stati previsti più di 400 interventi da parte di rappresentanti di oltre 150 imprese, con sede in 70 Paesi.

Il 26 giugno l'Ambasciata italiana a Copenaghen ha ospitato, presso la Residenza dell'Ambasciatore, una serata sponsorizzata dalla sede romana dello studio legale internazionale Hogan Lovells, volta ad attrarre investimenti in Italia nel settore FinTech. Protagonista dell’evento è stato Jeffrey Greenbaum, da sempre fautore di un maggior ricorso alle nuove tecnologie dell’informazione in campo finanziario, e uno degli avvocati della sede romana dellos studio Hogan Lovells. Greenbaum ha inoltre frequenti rapporti di consulenza con la nostra Pubblica Amministrazione e con vari operatori del ramo.

In presenza di oltre 70 operatori specializzati,  si é inoltre colta l’occasione per effettuare una mirata azione di promozione di Milano, come piazza finanziaria da tenere d’occhio nei rivolgimenti post Brexit.

I partecipanti hanno mostrato di apprezzare la riuscita dell’evento, che si é forse segnalato per originalitá, collocando operatori mediamente giovani e di settori all’avanguardia nello studiato contrasto di una collocazione paramuseale, quale la Residenza.

hogan lovells event italian ambassadors residence


736