Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Aperta procedura di selezione per l’assunzione di 1 Autista/Commesso/Centralinista a contratto per l’Istituto Italiano di Cultura. Scadenza: entro le ore 13:00 del 9 maggio 2019.

QUI troverete l’Avviso di Assunzione contenente tutte le informazioni per partecipare alle prove selettive per la posizione di un Impiegato a contratto da adibire ai servizi di Autista/Commesso/Centralinista presso l’Istituto Italiano di Cultura di Copenaghen.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello a pagina 6 dell’Avviso di Assunzione (Fac-simile di domanda) , dovranno essere inviate via email a info.copenaghen@esteri.it o spedite all’indirizzo dell’Ambasciata d’Italia (Gammel Vartov Vej 7, 2900 – Hellerup, Denmark) entro e non oltre le ore 13:00 del 9 maggio 2019.

Si ricorda che possono partecipare alle prove i candidati maggiorenni di sana costituzione che siano in posesso di licenza elementare o equivalente e che siano residenti e dotati di patente di guida valida nel Regno di Danimarca da almeno due anni (al termine di scadenza).