Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Residenza del Capo Missione, sita in Fredericiagade n. 2, 1310 Copenaghen K – termini e condizioni per la temporanea messa a disposizione di spazi e locali in favore di privati.

 

Residenza del Capo Missione, sita in Fredericiagade n. 2, 1310 Copenaghen K – termini e condizioni per la temporanea messa a disposizione di spazi e locali in favore di privati.

Nell'ottica di favorire la piú ampia e trasparente fruizione dei servizi offerti da questa Sede all'utenza, e sulla base di quanto recentemente disposto dal D.M. n. 551/690 del 19.05.2015, con la presente comunicazione si forniscono indicazioni su termini e condizioni per la temporanea messa a disposizione di spazi e locali della Residenza dell'Ambasciatore, sita in

Fredericiagade n. 2,

1310 Copenaghen K.

 

  • Tipologia delle manifestazioni consentite

- Attività congressuali, culturali, scientifiche, sociali;

- Attività di promozione del sistema Paese;

- Celebrazioni.

 

  • Spazi e locali disponibili

                Il palazzo storico che ospita la Residenza offre due distinte possibilità per lo svolgimento delle manifestazioni di cui sopra:

- Salone da ricevimento, ed annesse sala gialla e sale verdi, per una capienza massima di novanta persone;

- Sala da pranzo formale, per una capienza massima di trentadue persone.

 

  • Condizioni per la messa a disposizione di spazi e locali

- La tariffa d’utilizzo dei locali della Residenza verrà stabilita sulla base del tipo di evento proposto. Per preventivi e maggiori informazioni si prega di contattarci all’indirizzo email info.copenaghen@esteri.it specificando l’organizzatore, il tipo di evento, l’orario di svolgimento ed il numero di ospiti attesi.

 

Si segnala che eventuali costi aggiuntivi per i servizi accessori (reception, guardaroba, ripristino locali, ecc.) saranno quantificati di volta in volta a seconda della tipologia dell'evento.

È fatta salva la discrezionalità della Sede di offrire i servizi sopra indicati a titolo gratuito in favore di Enti, Associazioni, Comitati ed Organismi non aventi scopo di lucro, purché le attività per le quali sia eventualmente richiesta la messa a disposizione degli spazi e dei locali concorrano prevalentemente al perseguimento di un interesse pubblico ovvero di una finalità istituzionale.

- In ragione del notevole pregio artistico e della rilevanza storico-culturale dell’edificio, quanti intendano fruire di spazi e locali della Residenza sono tenuti ad assumere la responsabilità per eventuali danni a persone o cose, mediante sottoscrizione di apposita polizza assicurativa per l’intero periodo di svolgimento della manifestazione, ivi compreso l’eventuale periodo di allestimento e disallestimento degli spazi e dei locali interessati.

- La disponibilità degli spazi e dei locali è subordinata a specifica verifica da parte di questa Ambasciata, alla quale in via esclusiva compete la valutazione della compatibilità della manifestazione con le prioritarie finalità istituzionali della Sede.

 

Per eventuali manifestazioni di interesse ovvero richieste di maggiori informazioni si prega di contattare questa Sede all’indirizzo e-mail info.copenaghen@esteri.it ovvero al numero telefonico 0045-39474000.


460