Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Aperta procedura di selezione per l'assunzione di 2 Assistenti Amministrativi. Scadenza 9 ottobre.

Data:

09/09/2019


Aperta procedura di selezione per l'assunzione di 2 Assistenti Amministrativi. Scadenza 9 ottobre.

Si segnala che da oggi è aperta la procedura di selezione per l’assunzione di 2 Assistenti amministrativi a contratto presso l’Ambasciata d’Italia a Copenaghen. Si ricorda che la scadenza è stabilita alle ore 13:00 del 9 ottobre 2019.

QUI troverete l’Avviso di Assunzione contenente tutte le informazioni per partecipare alle prove selettive per le 2 posizioni disponibili di Impiegato a contratto da adibire ai servizi di Assistente amministrativo.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello a pagina 6 dell’Avviso di Assunzione (Fac-simile di domanda) , dovranno essere inviate via email a info.copenaghen@esteri.it o spedite all’indirizzo dell’Ambasciata d’Italia (Gammel Vartov Vej 7, 2900 – Hellerup, Denmark) entro e non oltre le ore 13:00 del 9 ottobre 2019.

Si ricorda che possono partecipare alle prove i candidati maggiorenni di sana costituzione che siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente e che siano residenti nel Regno di Danimarca da almeno due anni (al termine di scadenza fissato al 9 ottobre 2019).

I candidati in possesso dei requisiti predisposti dal bando sono stati convocati alla prima prova scritta che si terrà il giorno 31 ottobre, all’orario e al luogo designato nell’email di convocazione. Si ricorda ai candidati di presentarsi muniti di un documento di riconoscimento (con foto) in corso di validità.

I candidati che risulteranno successivamente idonei alla prova scritta saranno convocati alla prova orale, che si svolgerà a partire dal 11 novembre, seguendo l’ordine alfabetico dei partecipanti.


1020